[videosky id="640229"]
La terza avventura di Radja Nainggolan con la maglia del Cagliari sta per cominciare ufficialmente. Il centrocampista belga si è recato in mattinata a Villa Stuart, dove sta sostenendo proprio in questi minuti le visite mediche, prima di firmare il suo nuovo contratto con il club rossoblù.
Un ritorno che rende felice Nainggolan, intercettato all'ingresso della clinica: "Sono contento, anche se ancora non è ufficiale".
L'ormai ex calciatore dell'Inter si è soffermato brevemente anche su questi sei mesi che lo hanno visto lasciato un po' da parte dallo staff tecnico nerazzurro: "All'Inter mi sono messo a disposizione ma non ho avuto possibilità, pazienza".
Infine, alla domanda sulla volontà di rimanere a Cagliari questa volta in maniera definitiva, Nainggolan ha risposto così: "Sapete qual è la formula no?". Chiaro riferimento all'accordo sulla base di un prestito secco per sei mesi, trovato nelle scorse ore tra Inter e Cagliari e che presuppone quindi un ritorno in nerazzurro al termine della stagione.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…