Categories: News Calcio

Cagliari, Nainggolan: “Mesi difficili per me, ho tanta voglia”

E' ufficialmente cominciata da pochi giorni la terza avventura di Radja Nainggolan con la maglia del Cagliari. Il centrocampista belga ha firmato il suo contratto nella mattinata di ieri, accordandosi con i rossoblù per sei mesi, in prestito secco dall'Inter.

Nella giornata di oggi Nainggolan ha mosso i suoi primi passi nuovamente da giocatore rossoblù, rilasciando alcune dichiarazioni alle pagine social ufficiali del club: "Arrivo a Cagliari con tanta voglia, dopo tre mesi che per me sono stati difficili. Non ho mai visto il campo, a me piace divertirmi e giocare e per questo torno qua con grande entusiasmo".

Nainggolan ha raccontato le prime sensazioni nel trovarsi a contatto con un gruppo di giocatori che comunque già conosce: "Mi sento bene e so che mi inserirò subito. Conosco i ragazzi dalla scorsa stagione e anche con i nuovi non ci metterò molto, sono uno che si fa volere bene. Sono qua per dare una mano a tutti e mettere a completa disposizione la mia esperienza, ho sempre dato tutto per il Cagliari e so che la gente si aspetta molto da me. Mi rimetterò al massimo per questa squadra e questa città".

Infine, un augurio sia personale che di squadra: "Vogliamo concludere questa stagione nel migliore dei modi perchè la squadra ha grandi potenzialità. Il gioco c'è, sta mancando la continuità. Mi auguro che il 2021 sia migliore rispetto all'anno passato, anche a livello di risultati personali".

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

32 minuti ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

3 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

3 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

5 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

6 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

6 ore ago