Radja Nainggolan da poco tornato a Cagliari, ha rilasciato un intervista esclusiva per Sky sport. Dal suo ritorno in Sardegna all'esperienza alla Roma, il Ninja si racconta: “Sono molto più esperto, ho fatto un paio di campionati importanti. Spero di dare il mio contributo per la salvezza. Io penso partita per partita".
Poi sul suo successore in nerazzurro Barella ha proseguito: "Sono confronti che vengono fatti tutti gli anni. Posso solo dire che è un giocatore che ha dimostrato tanto. Ha fatto molto. Io credo che sia un giocatore con la testa sulle spalle, gli auguro una grande carriera".
Sulla scelta di vita e su quanto abbia influito la scelta di tornare per le situazioni familiari: "Sono tranquillo per la mia famiglia. Il calcio è sempre stata una buona distrazione. Andare ad allenarmi e giocare mi hanno cambiare d’umore".
Sull'addio alla Roma ha concluso: "Separarmi dalla Roma è stato un colpo duro. Qualche colpa l’ho avuta. È stata più la scelta di una persona che poi è andata via, a quel punto potevo rimanere".
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…