Categories: News Calcio

Cagliari-Monza, le formazioni ufficiali

Si apre la domenica della tredicesima giornata di Serie A con il lunch match tra il Cagliari di Claudio Ranieri e il Monza di Raffaele Palladino. Il Cagliari cerca punti importanti per allontanarsi dalla zona retrocessione, il Monza invece vuole rilanciarsi verso la parte sinistra della classifica. Calcio d’inizio alle ore 12:30 all’Unipol Domus. Di seguito, le formazioni ufficiali.

Come arrivano Cagliari e Monza alla partita

Il Cagliari di Ranieri ha perso l’ultima partita di campionato contro la Juventus, ma sta attraversando un ottimo periodo di forma: oltre al passaggio del turno di Coppa Italia contro l’Udinese, nelle precedenti due giorante sono arrivate le prime vittorie della stagione contro Frosinone e Genoa, due dirette concorrenti alla salvezza. Ora i rossoblù vogliono continuare nella risalita della classifica, per uscire dalla zona retrocessione.

Il Monza di Palladino, invece, ha pareggiato in casa l’ultima gara di Serie A contro il Torino, ma ha perso soltanto una delle ultime nove partite di campionato, contro la Roma in trasferta. La squadra brianzola con una vittoria potrebbe agganciare la Fiorentina e la zona Europa al sesto posto.

Le formazioni ufficiali di Cagliari e Monza

CAGLIARI (3-4-1-2): Scuffet; Hatzidiakos, Goldaniga, Dossena; Zappa, Makoumbou, Prati, Augello; Viola; Petagna, Luvumbo. A disposizione: Radunovic, Aresti, Wieteska, Obert, Deiola, Pereiro, Jankto, Sulemana, Azzi, Degosus, Lapadula, Oristanio, Pavoletti, Shomurodov. Allenatore: Claudio Ranieri.

MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; D’Ambrosio, Caldirola, A. Carboni; Birindelli, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos; Colpani; Mota, Colombo. A disposizione: Lamanna, Sorrentino, Gori, Donati, Bettella, Marì, Cittadini, Machin, Akpa-Akpro, Pereira, V. Carboni, Bondo, Maric, Ciurria. Allenatore: Raffaele Palladino.

Dove vedere Cagliari-Monza in diretta tv e in streaming

La partita tra Cagliari e Monza, valida per la tredicesima giornata di Serie A, è in programma domenica 26 novembre, alle ore 12:30 all’Unipol Domus di Cagliari, e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 251 e su Zona Dazn (canale 214 di Sky). La gara sarà disponibile anche in live streaming su Sky Go, NOW e Dazn, fruibili su tutte le piattaforme. L’arbitro del match sarà Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Genoa, si va verso la risoluzione anticipata del contratto con Stanciu

Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…

33 secondi ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

1 ora ago

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

1 ora ago

Buongiorno con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

1 ora ago

A 18 anni ha già esordito in Europa e ha sfidato l’Italia: Inter, chi è Mlacic

Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…

1 ora ago

Calciomercato LIVE: tutte le trattative di giornata

Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…

2 ore ago