In attesa di Mario Mandzukic (che sta svolgendo le visite mediche), il Milan pensa al campo e a provare a riprendersi la testa della classifica in solitaria. Questa sera la squadra di Stefano Pioli sarà di scena a Cagliari nel posticipo che chiuderà la 18esima giornata di Serie A.
I rossoneri saranno orfani di Calhanoglu e Theo Hernandez, che resteranno in isolamento domiciliare al pari Rebic e Krunic, essendo positivi al Covid-19. Ancora out per infortunio, invece, Bennacer e Gabbia. Il resto del gruppo squadra sarà presente alla Sardegna Arena, dopo essere risultato negativo all’ultimo tampone.
Anche buone notizie per l’allenatore del Milan, che ha recuperato Alexis Saelemaekers. Il calciatore belga sarà regolarmente a disposizione, così come Meite, arrivato qualche giorno fa dal Torino. Presente anche Andrea Conti, che sta per diventare un calciatore del Parma.
Di seguito la lista completa dei convocati: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tătărușanu, Calabria, Conti, Dalot, Kalulu, Kjær, Musacchio, Romagnoli, Castillejo, Díaz, Di Gesù, Hauge, Kessie, Meïte, Michelis, Saelemaekers, Tonali, Colombo, Ibrahimović, Maldini, Roback.
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…