Dopo il pareggio per 1-1 tra Empoli e Lecce, è il turno di scendere in campo per la dodicesima giornata di Serie A anche per Cagliari e Milan. I rossoblù guidati da Nicola per tentare di allontanarsi dalla zona retrocessione. I rossoneri di Fonseca, per continuare a sognare dopo la magica notte di Madrid di qualche giorno fa.
I rossoblù allenati da Nicola vengono da 3 sconfitte consecutive, rispettivamente contro Udinese, Bologna e Lazio. Al momento si trovano al 17° posto in classifica con 9 punti, al pari del Lecce e a +1 su Monza e Venezia.
Il Milan è reduce dalla splendida notte di Madrid, in cui è arrivato un importante successo sul campo del Real. La vittoria ha permesso ai rossoneri di salire a quota 6 punti nella maxi classifica della nuova Champions League, mentre in campionato gli uomini di Fonseca arrivano alla sfida dell’Unipol Domus dopo aver superato di misura il Monza per 0-1.
CAGLIARI (4-2-3-1): Sherri; Zappa, Palomino, Luperto, Augello; Makoumbou, Deiola; Zortea, Viola, Luvumbo, Piccoli.
A disposizione: Ciocci, Scuffet, Lapadula, Prati, Marin, Jankto, Wieteska, Pavoletti, Obert, Azzi, Gaetano, Mutandwa, Felici.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Pavlovic, Theo; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Camarda. Allenatore: Paulo Fonseca.
A disposizione: Sportiello, Torriani, Calabria, Loftus-Cheek, Okafor, Tomori, Terracciano, Musah, Abraham.
La partita tra Cagliari e Milan, in programma sabato 9 novembre alle ore 18, sarà disponibile in esclusiva tv e streaming su DAZN.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…