Il Cagliari per allontanarsi dal quartultimo posto e dalla zona retrocessione, il Milan per rispondere all’Inter e confermarsi primo in classifica. Le due squadre si affronteranno questa sera alle 20:45, alla Sardegna Arena, per obiettivi del tutto opposti. Ma con la stessa voglia di fare bene.
Di Francesco dovrà fare a meno di una lunga lista di indisponibili, tra cui l’ancora squalificato Nandez, ma farà giocare il neo acquisto Duncan. Al suo fianco Marin e Nainggolan. In attacco Simeone sarà supportato da Joao Pedro e Pereiro.
In attesa di contare su Mandzukic (oggi visite mediche per lui), Pioli dovrà naturalmente rinunciare a Calhanoglu, Theo Hernandez, Rebic e Krunic (tutti alle prese con il Covid) e agli infortunati Bennacer e Gabbia. Saelemaekers è tornato a disposizione, e sarà presente in panchina anche il nuovo acquisto Meité. Come terzino sinistro giocherà Dalot, mentre in mezzo al campo agiranno Tonali e Kessié. Brahim Diaz sulla trequarti alle spalle di Ibrahimovic, con Castillejo e Hauge ai lati.
CAGLIARI: (4-3-2-1): Cragno; Zappa, Godin, Ceppitelli, Lykogiannis; Nainggolan, Marin, Duncan; Pereiro, Joao Pedro; Simeone. All.: Di Francesco. A disp.: Aresti, Vicario, Tripaldelli, Caligara, Tramoni, Oliva, Cerri, Pavoletti, Sottil, Boccia, Del Pupo, Walukiewicz.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Kessié, Tonali; Castillejo, Brahim Diaz, Hauge; Ibrahimovic. All.: Pioli. A disp.: Tatarusanu, Donnarumma A., Conti, Meité, Kalulu, Musacchio, Maldini, Colombo, Saelemaekers, Michelis, Di Gesù, Roback.
Il Bari verso il cambio in panchina: si va verso l'esonero di Caserta, al suo…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…
Matias Mancuso trova il gol all'esordio da titolare in Primavera: chi è il ragazzo che…
Non c'è pace per Neymar, che ha riportato un infortunio al menisco del ginocchio sinistro:…