Il Napoli vince al Maradona per 2-1 contro l’Udinese e questo costringe il Milan a vincere a Cagliari contro i rossoblù, in lotta per non retrocedere. Il match della Unipol Domus può essere un testacoda davvero interessante, in cui i tre punti possono rivelarsi decisivi per il raggiungimento dei rispettivi obiettivi.
Il Cagliari si schiera con un 3-5-2 con Cragno tra i pali; a proteggerlo ci saranno Goldaniga, Lovato e Altare. Sulla linea mediana Bellanova e Marin saranno gli esterni di un centrocampo, completato dagli centrali Grassi, Dalbert e Lykogiannis. In avanti, Mazzarri si affida a Joao Pedro e Pavoletti.
Il Milan si disporrà con un 4-2-3-1. Maignan è il portiere; la linea difensiva a quattro è composta da Calabria, Kalulu, Tomori ed Hernández. Kessié e Bennacer saranno i due mediani, pronti a sostenere il trittico di trequarti, formato da Messias, Brahim Diaz e Leao. L’unica punta sarà Giroud.
Cagliari (3421) – Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Grassi, Dalbert, Lykogiannis; Marin, Joao Pedro; Pavoletti
Milan (4231) Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Messias, Brahim, Leao; Giroud
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…