Il Napoli vince al Maradona per 2-1 contro l’Udinese e questo costringe il Milan a vincere a Cagliari contro i rossoblù, in lotta per non retrocedere. Il match della Unipol Domus può essere un testacoda davvero interessante, in cui i tre punti possono rivelarsi decisivi per il raggiungimento dei rispettivi obiettivi.
Il Cagliari si schiera con un 3-5-2 con Cragno tra i pali; a proteggerlo ci saranno Goldaniga, Lovato e Altare. Sulla linea mediana Bellanova e Marin saranno gli esterni di un centrocampo, completato dagli centrali Grassi, Dalbert e Lykogiannis. In avanti, Mazzarri si affida a Joao Pedro e Pavoletti.
Il Milan si disporrà con un 4-2-3-1. Maignan è il portiere; la linea difensiva a quattro è composta da Calabria, Kalulu, Tomori ed Hernández. Kessié e Bennacer saranno i due mediani, pronti a sostenere il trittico di trequarti, formato da Messias, Brahim Diaz e Leao. L’unica punta sarà Giroud.
Cagliari (3421) – Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Grassi, Dalbert, Lykogiannis; Marin, Joao Pedro; Pavoletti
Milan (4231) Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Messias, Brahim, Leao; Giroud
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…