La partita di sabato contro l’Hellas Verona (persa 2-1) potrebbe essere stata l’ultima di Walter Mazzarri sulla panchina del Cagliari. La squadra rossoblù non è riuscita a togliersi dalle acque agitate della classifica (attualmente è a +3 dalla zona retrocessione, ma con due giornate in più rispetto alla Salernitana terzultima) e il club adesso pensa al cambio allenatore anche per dare una scossa ai giocatori in vista del rush finale di questa Serie A.
Per sostituire Mazzarri (a cui ancora non è stata comunicata la volontà della società di provare a cambiare), il Cagliari pensa a due opzioni: una è interna e porta al nome di Alessandro Agostini, ex giocatore rossoblù e oggi allenatore della Primavera (che oggi ha perso con la Roma per 2-1 ma che in campionato è al 4° posto). Presto, l’ipotesi Agostini potrebbe essere approfondita.
L’altra pista porta invece a Walter Zenga, che è già stato sulla panchina del Cagliari dal marzo 2020 all’agosto 2020, ma che è stato anche contattato dalla Federcalcio nigeriana per diventare nuovo ct. Al momento, non ci sono stati contatti diretti tra le parti, ma l’ipotesi Zenga resta comunque viva.
Il Cagliari, dopo la sconfitta contro l’Hellas Verona, sarà ospite della Salernitana domenica prossima per quello che sarà uno scontro diretto per la salvezza. Alla penultima giornata, la squadra rossoblù ospiterà l’Inter, mentre nell’ultima andrà a Venezia.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…