Categories: News Calcio

Mazzarri: “Soddisfatto della gara. Con l’Udinese partita difficile”

Al termine di Cagliari-Cittadella, gara valida per i sedicesimi di Coppa Italia terminata 3-1 per i rossoblù, Walter Mazzarri ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Mediaset.

“Adesso sono concentrato per l’Udinese”

“Siamo partiti un po’ contratti”, esordisce Mazzarri, “Poi ci sono tanti giocatori che hanno giocato meno e mi sono serviti per valutare se possono contare su di loro in campionato. Sono soddisfatto, ma adesso sono concentrato per l’Udinese che ha messo in difficoltà Lazio e Milan. Sono proiettato in questa difficilissima partita”.

“Joao Pedro è un trascinatore”

“Cosa serve per migliorare? Serve quello che ci siamo detti dopo l’ultima partita”, prosegue l’allenatore del Cagliari, “Siamo arrivati dopo quattro risultati importanti, ero contento, vedevo la squadra in crescita. Abbiamo giocato poi con l’lnter ma non mi è piacuto l’atteggiamento. Bisogna cambiare atteggiamento nelle partite che contano, in campionato, e vedere lo spirito visto contro il Torino. Per assurdo contro la Salernitana non abbiamo vinto. Con il Torino abbiamo fatto una partita importante e vogliamo farla anche contro l’Udinese”. Infine, una considerazione su Joao Pedro: “E’ un grande giocatore. Al di là della bravura, è un trascinatore. Ci tiene alla squadra. dovrebbero prendere tutti esempio da lui, tanti lo sanno ma devono essere coinvolti tutti. Lui è un trascinatore oltre che un grande giocatore”.

 

 

Deiola: “La fascia da capitano un’emozione indescrivibile”

Al termine del match, Alessandro Deiola ha rilasciato queste dichiarazioni: Avere la fascia da capitano è un’emozione indescrivibile. Sono contento per la risposta della squadra, soprattutto per chi ha giocato meno. Era importante non sottovalutare questa partita importante per preparare la partita di sabato. Da queste partite usciamo con lo spirito giusto per farci trovare pronti sabato”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

14 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

16 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

17 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

18 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

19 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

20 ore ago