Categories: News Calcio

Cagliari, Mazzarri risponde alle accuse: “Frasi che non mi appartengono”

Ancora discussioni al centro del divorzio tra Walter Mazzarri e il Cagliari. Dopo la spiegazione riguardo il licenziamento, arrivata in mattinata dallo stesso club sardo (qui i dettagli), sono state tante le accuse mosse nei confronti dell’ormai ex allenatore della squadra sarda. La decisione del Cagliari sarebbe arrivata dopo un incontro nella giornata di lunedì tra Giulini, i suoi collaboratori e Mazzarri, nel quale i toni sarebbero stati molto pesanti, tali dichiarazioni hanno portato alla replica dell’allenatore che con una nota all’ANSA ha voluto far chiarezza sulla situazione. 

Cagliari, Mazzarri risponde alle accuse: la nota

Questa la nota rilasciata da ANSA, nella quale Walter Mazzarri in merito alle accuse mosse dopo il licenziamento: “Ho letto con stupore le notizie apparse oggi su molti organi di stampa, con le quali mi vengono attribuite frasi che non mi appartengono, lesive della mia immagine professionale costruita con serietà e rispetto nel corso di 20 anni di carriera in Italia e all’estero”.

 
“Per questo motivo – continua la nota scritta dallo stesso Mazzarri – mi vedo costretto, mio malgrado, a dover smentire categoricamente le esternazioni sui giocatori a me attribuite, ribadendo la mia personale stima ed il mio profondo rispetto per un gruppo di ragazzi a cui sono molto legato, riservandomi altresì ogni ulteriore azione nelle sedi opportune nei confronti dei responsabili”.

Walter Mazzarri quindi non smentisce il licenziamento e le cause che lo avrebbero generato, ma risponde alle accuse che lo hanno visto coinvolto, frutto della ricostruzione di alcuni organi. Intanto la società ha già ufficializzato il prossimo allenatore, Alessandro Agostini, ex bandiera del club che sarà nella panchina rossoblù per le ultime partite di Serie A, con un unico obiettivo: la salvezza. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…

1 ora ago

Juventus, sempre più Mateta. E Maldini non è alternativo

Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…

1 ora ago

Fiorentina, resiste l’opzione Fabbian. Sohm possibile contropartita per il Bologna

Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…

1 ora ago

Roma, nelle prossime ore la risoluzione di Bove. Il Watford lo attende

Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…

1 ora ago

Inter, si complica la trattativa per Mlacic: manca l’ok del giocatore

Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…

2 ore ago

Cagliari-Parma, parti al lavoro per lo scambio Luvumbo-Cutrone. Sull’angolano c’è anche il Sassuolo

Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…

2 ore ago