Domani, 6 febbraio, alle 12:30 il Cagliari sarà impegnato sul campo dell’Atalanta. L’allenatore della squadra sarda, Walter Mazzarri, ha espresso nella conferenza stampa di vigilia le sue sensazioni in vista del match.
Mazzarri ha voluto subito esprire un’opinione sulla sessione di calciomercato appena conclusa: “Sul mercato dico che devo aver fiducia nella società, così come la società deve fidarsi di me. Non aggiungo altro, io devo tirare fuori il meglio dalla squadra che ho e so che la società ha fatto il meglio possibile”.
Nella partita di domani, Matteo Lovato ritroverà l’Atalanta, da cui è arrivato in prestito e in cui ha trascorso la prima parte di questa stagione. Mazzarri si è espresso così sull’impato avuto dal difensore classe 2000: “Di Lovato mi ha sorpreso la personalità, è un giovane ma mi sembra di parlare con un veterano. Penso e spero che faccia una partita all’altezza di quello che abbiamo visto, è chiaro che avrà motivazioni particolari, ma non credo che si emozionerà”.
Infine, Mazzarri ha voluto dire la sua sull’importanza di non concedere nulla ad una squadra come l’Atalanta: “Parliamo di una formazione che fa il bello e il cattivo tempo anche in Champions League, c’è poco da aggiungere. Noi dobbiamo stare concentrati, attenti e correre tanto, perché solo così possiamo mettere in difficoltà squadre più forti di noi sulla carta. Poi dobbiamo prestare attenzione agli episodi: ancora sto sbattendo la testa al muro per i punti sprecati con la Fiorentina”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…