Domani, 6 febbraio, alle 12:30 il Cagliari sarà impegnato sul campo dell’Atalanta. L’allenatore della squadra sarda, Walter Mazzarri, ha espresso nella conferenza stampa di vigilia le sue sensazioni in vista del match.
Mazzarri ha voluto subito esprire un’opinione sulla sessione di calciomercato appena conclusa: “Sul mercato dico che devo aver fiducia nella società, così come la società deve fidarsi di me. Non aggiungo altro, io devo tirare fuori il meglio dalla squadra che ho e so che la società ha fatto il meglio possibile”.
Nella partita di domani, Matteo Lovato ritroverà l’Atalanta, da cui è arrivato in prestito e in cui ha trascorso la prima parte di questa stagione. Mazzarri si è espresso così sull’impato avuto dal difensore classe 2000: “Di Lovato mi ha sorpreso la personalità, è un giovane ma mi sembra di parlare con un veterano. Penso e spero che faccia una partita all’altezza di quello che abbiamo visto, è chiaro che avrà motivazioni particolari, ma non credo che si emozionerà”.
Infine, Mazzarri ha voluto dire la sua sull’importanza di non concedere nulla ad una squadra come l’Atalanta: “Parliamo di una formazione che fa il bello e il cattivo tempo anche in Champions League, c’è poco da aggiungere. Noi dobbiamo stare concentrati, attenti e correre tanto, perché solo così possiamo mettere in difficoltà squadre più forti di noi sulla carta. Poi dobbiamo prestare attenzione agli episodi: ancora sto sbattendo la testa al muro per i punti sprecati con la Fiorentina”.
Le parole di Antonio Conte al termine di PSV-Napoli È da poco terminata la partita…
Le parole di Di Lorenzo dopo la sconfitta per 6-2 contro il PSV Eindhoven in…
Le parole dell'allenatore dell'Inter dopo la vittoria in Belgio contro l'Union SG nel match valido…
Con 43 gol segnati, la prima parte della terza giornata di League Phase di Champions…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Grande emozione per Pio Esposito dopo il primo gol in Champions League: l'attaccante dell'Inter abbraccia…