E' arrivata anche l'ufficialità, Rolando Maran non è più l'allenatore del Cagliari. La scelta del presidente Giulini è stata prima comunicata al diretto interessato, per poi essere resa nota dal club con una nota pubblicata sul proprio sito.
Fatale per Maran la serie di undici partite senza vittorie, culminata con la sconfitta casalinga di domenica contro la Roma per 3-4.
il presidente Giulini infatti ha preso la decisione di sostituire Maran con la coppia formata da Walter Zenga e Max Canzi come suo vice. Il nome di Max Canzi, che sta ottenendo ottimi risultati alla guida della Primavera rossoblù e molto stimato dalla dirigenza del club sardo. Il numero uno del club sardo ha intenzione di procedere per questa strada, affiancando al giovane allenatore della Primavera un profilo di carisma e di esperienza come Zenga, pronto a sua volta ad iniziare questa nuova avventura.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…