Il match tra Cagliari e Juventus, in programma domani alle ore 21, sarà l’occasione per i rossoblù di utilizzare una maglia speciale, che non recherà lo sponsor Ichnusa bensì la scritta #ILNOSTROIMPEGNO. La società sarda, insieme al proprio partner commerciale, ha deciso di promuovere un’iniziativa a sostengo del proprio territorio, tesa a preservare le bellezze dell’isola.
Presentato questa mattina nel centro sportivo di Assemini, il progetto #ILNOSTROIMPEGNO è promosso sia dal club del presidente Giulini, che da Ichnusa e Legambiente: tutti uniti per spingere i cittadini sardi a sposare questa particolare iniziativa. Basta un gesto piccolo e concreto, cioè raccogliere i rifiuti abbandonati che deturpano il territorio. L’appuntamento è fissato per sabato 13 aprile nel quartiere Sant’Elia, chiunque voglia partecipare alla giornata assieme a Ichnusa, Cagliari Calcio e Legambiente, potrà iscriversi a partire da domani sul sito ilnostroimpegno.it.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…