Fabio Liverani è il nuovo allenatore del Cagliari. A comunicarlo la stessa società sarda sui propri canali ufficiali. Liverani è arrivato in Sardegna questa mattina, per mettere la firma con il Cagliari.
Dopo aver deciso di non proseguire con Agostini, e dopo aver sondato vari nomi, tra i quali quelli di Inzaghi e di Daniele De Rossi, il Cagliari ha scelto Fabio Liverani come nuovo allenatore. Per Liverani si tratta di un ritorno a Cagliari, dove aveva già giocato, seppur in Primavera, tra il 1993 e il 1996.
Liverani, ex allenatore di Lecce e Parma, la sua ultima esperienza in Serie A nella stagione 2020/21, tra le altre, ha firmato un contratto annuale, con opzione per il rinnovo.
L’obiettivo del Cagliari è quello di tornare immediatamente in Serie A, dopo la retrocessione rimediata all’ultima giornata a Venezia. Per farlo, la società del presidente Giulini ha scelto Fabio Liverani, che ha già ottenuto una promozione in Serie A nella stagione nel 2018/19, quando era alla guida del Lecce.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…