Il Cagliari esce sconfitto dal Liberati di Terni nell’anticipo del turno infrasettimanale di Serie B: decisivo il gol su calcio di rigore di Cesar Falletti, mentre i sardi sbagliano un altro penalty con Leonardo Pavoletti.
I rossoblù occupano attualmente il dodicesimo posto della classifica di Serie B, con 19 punti totalizzati in 16 giornate. Nelle ultime dodici partite giocate il Cagliari ha ottenuto solo una vittoria. Numeri che non possono far piacere ai tifosi, ma che allo stato attuale non dovrebbero portare all’esonero dell’allenatore Fabio Liverani.
Contro la Ternana il Cagliari ha offerto infatti un’ottima prestazione, come attestano anche i complimenti rivolti ai calciatori dal presidente Giulini, presente negli spogliatoi a fine gara. Liverani ad oggi non rischia l’esonero; la società potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di un cambio in panchina solo se i risultati e la classifica non dovessero migliorare di qui alla sosta di fine anno. Il campionato di Serie B prevede infatti ancora 3 partite prima del 26 dicembre, giorno del “Boxing Day” italiano. Tre turni in cui il Cagliari sfiderà, nell’ordine, Perugia, Palermo e Cosenza.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…