Il Cagliari esce sconfitto dal Liberati di Terni nell’anticipo del turno infrasettimanale di Serie B: decisivo il gol su calcio di rigore di Cesar Falletti, mentre i sardi sbagliano un altro penalty con Leonardo Pavoletti.
I rossoblù occupano attualmente il dodicesimo posto della classifica di Serie B, con 19 punti totalizzati in 16 giornate. Nelle ultime dodici partite giocate il Cagliari ha ottenuto solo una vittoria. Numeri che non possono far piacere ai tifosi, ma che allo stato attuale non dovrebbero portare all’esonero dell’allenatore Fabio Liverani.
Contro la Ternana il Cagliari ha offerto infatti un’ottima prestazione, come attestano anche i complimenti rivolti ai calciatori dal presidente Giulini, presente negli spogliatoi a fine gara. Liverani ad oggi non rischia l’esonero; la società potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di un cambio in panchina solo se i risultati e la classifica non dovessero migliorare di qui alla sosta di fine anno. Il campionato di Serie B prevede infatti ancora 3 partite prima del 26 dicembre, giorno del “Boxing Day” italiano. Tre turni in cui il Cagliari sfiderà, nell’ordine, Perugia, Palermo e Cosenza.
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
Sospeso il match di Youth League tra Bodø/Glimt e Juventus per neve: gara interrotta per…
L'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano in vista della gara di Champions League contro…
Il Bologna, tramite un comunicato ufficiale, ha comunicato una variazione della lista per l'Europa League…
40 anni sulla carta d'identità ma solo 28,7 fisiologicamente: la rivelazione dello studio effettuato dall'azienda…