Categories: News Calcio

Cagliari-Lecce, le formazioni ufficiali

La domenica della 35esima giornata di Serie A si apre con il match tra Cagliari e Lecce. Le due squadre sono separate da quattro punti in classifica: i rossoblu hanno l’occasione di raggiungere quota 35 punti accorciando, dunque, lo svantaggio con gli ospiti e allontanandosi dalla zona retrocessione. Di seguito, le formazioni ufficiali scelte da Claudio Ranieri e Luca Gotti.

Come arrivano le due squadre

Il Cagliari ha raccolto sei punti nelle ultime cinque partite; nell’ultimo turno di campionato ha ritrovato una sconfitta che mancava dal mese di marzo. A tre punti di distanza dalla zona retrocessione, questa sfida per Ranieri e i suoi ragazzi potrà risultare decisivi ai fini della salvezza. 

Dall’altra parte, il Lecce di Luca Gotti vuole mantenere il trend positivo delle ultime settimane: due vittorie e un pareggio. Otto punti che, contro il Cagliari, potrebbero diventare 11, accorciando a -3 sul Genoa, attualmente al dodicesimo posto in campionato. 

Cagliari-Lecce, le formazioni ufficiali

CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Dossena, Augello; Makoumbou, Deiola; Nandez, Gaetano, Luvumbo; Lapadula. Allenatore: Claudio Ranieri.

A disposizione: A disposizione: Radunovic, Aresti, Prati, Hatzidiakos, Oristanio, Wieteska, Kakari, Pavoletti, Petagna, Obert, Mutandwa, Azzi, Shomurodov, Di Pardo.

LECCE (4-4-2): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Oudin, Ramadani, Blin, Dorgu; Piccoli, Krstovic. Allenatore: Luca Gotti.

A disposizione: A disposizione: Brancolini, Samooja, Borbei, Almqvist, Rafia, Sansone, Venuti, Gonzalez, Berisha, Pierotti, Touba.

Dove vedere Cagliari-Lecce in tv o in diretta streaming

La partita tra Cagliari e Lecce, in programma stasera alle 12.30, sarà trasmessa su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Sarà possibile seguire il match anche in streaming su Sky Go, DAZN e Now TV. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter-Milan, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Inter-Milan, in programma a San Siro alle 20:45 Manca pochissimo al…

11 minuti ago

Gol annullato a Dia durante Lazio-Lecce: cosa è successo

Durante la gara tra Lazio e Lecce, il direttore di gara Arena ha annullato un…

23 minuti ago

Lotito: “Stadio vuoto? Non sono tifosi, ma gente che usa la Lazio per propri fini”

Le dichiarazioni di Claudio Lotito nell'intervista rilasciata prima di Lazio-Lecce, valida per la dodicesima giornata…

2 ore ago

Roma, Gasperini: “Io arrabbiato in panchina? Hanno fatto due errori grossolani”

Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, dopo la vittoria contro la Cremonese…

2 ore ago

Isco rinnova con il Real Betis fino al 2028: è ufficiale

Isco estende il proprio contratto con il Real Betis fino a giugno 2028: è arrivata…

3 ore ago

Cremonese-Roma, Gasperini viene espulso per proteste

Gian Piero Gasperini è stato espulso nel secondo tempo di Cremonese-Roma Al 62esimo minuto della…

3 ore ago