La domenica della 35esima giornata di Serie A si apre con il match tra Cagliari e Lecce. Le due squadre sono separate da quattro punti in classifica: i rossoblu hanno l’occasione di raggiungere quota 35 punti accorciando, dunque, lo svantaggio con gli ospiti e allontanandosi dalla zona retrocessione. Di seguito, le formazioni ufficiali scelte da Claudio Ranieri e Luca Gotti.
Il Cagliari ha raccolto sei punti nelle ultime cinque partite; nell’ultimo turno di campionato ha ritrovato una sconfitta che mancava dal mese di marzo. A tre punti di distanza dalla zona retrocessione, questa sfida per Ranieri e i suoi ragazzi potrà risultare decisivi ai fini della salvezza.
Dall’altra parte, il Lecce di Luca Gotti vuole mantenere il trend positivo delle ultime settimane: due vittorie e un pareggio. Otto punti che, contro il Cagliari, potrebbero diventare 11, accorciando a -3 sul Genoa, attualmente al dodicesimo posto in campionato.
CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Dossena, Augello; Makoumbou, Deiola; Nandez, Gaetano, Luvumbo; Lapadula. Allenatore: Claudio Ranieri.
A disposizione: A disposizione: Radunovic, Aresti, Prati, Hatzidiakos, Oristanio, Wieteska, Kakari, Pavoletti, Petagna, Obert, Mutandwa, Azzi, Shomurodov, Di Pardo.
LECCE (4-4-2): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Oudin, Ramadani, Blin, Dorgu; Piccoli, Krstovic. Allenatore: Luca Gotti.
A disposizione: A disposizione: Brancolini, Samooja, Borbei, Almqvist, Rafia, Sansone, Venuti, Gonzalez, Berisha, Pierotti, Touba.
La partita tra Cagliari e Lecce, in programma stasera alle 12.30, sarà trasmessa su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Sarà possibile seguire il match anche in streaming su Sky Go, DAZN e Now TV.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…