Dopo la vittoria contro la Lazio, il Lecce non vuole fermare la propria corsa per cercare pesanti punti salvezza. L'obiettivo passa dalla Sardegna Arena nella sfida contro il Cagliari, in programma alle ore 19.30
Appena due punti nelle ultime tre partite, invece, per il Cagliari. Zenga, in emergenza difensiva, ritrova Carboni dopo la squalifica scontata. Sulla fascia sinistra, invece, Lykogiannis vince il ballottaggio con Luca Pellegrini.
Il Lecce si presenterà a Cagliari con il 4-2-3-1. Confermata per larghi tratti la formazione che ha battuto la Lazio. Cambio in porta: fuori Gabriel, non al top fisicamente, dentro Vigorito. Novità anche sulla trequarti con Saponara che lascia spazio a Majer.
CAGLIARI (3-4-1-2): Cragno; Walukievicz, Klavan, Likogiannis; Ionita, Nandez, Rog, Mattiello; Nainggolan; Simeone, Joao Pedr. All. Walter Zenga.
LECCE (4-2-3-1): Gabruiel; Donati, Lucioni, Paz, Calderoni; Mancosu, Petriccione, Barak; Falco, Saponara; Babacar. All.: Liverani.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…