Rinviata la prima giornata di campionato per la Lazio di Inzaghi. Si passa direttamente alla seconda contro il Cagliari di Di Francesco. La squadra biancoceleste ha accolto i nuovi rinforzi Reina, Escalante e Muriqi (attualmente indisponibile a causa del Covid), ma nessuno di loro dovrebbe partire dal primo minuto. Il modulo dell'allenatore dovrebbe essere il solito 3-5-2 già visto la scorsa stagione con in avanti il duo offensivo Immobile e Correa, quest'ultimo preferito a Caicedo.
A centrocampo dovrebbero agire, quindi, sulla linea a 5 Lazzari, Luis Alberto, Leiva, Milinkovic Savic e Marusic. In difesa fuori Luiz Felipe per infortunio alla caviglia. Nel reparto arretrato, quindi, spazio a Patric, Acerbi e Radu.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Luis Alberto, Leiva, Milinkovic-Savic, Marusic; Correa, Immobile. All.: S. Inzaghi.
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…