Archiviato l’anticipo del venerdì tra Salernitana ed Empoli, la Serie A torna in campo con la sfida tra il Cagliari di Claudio Ranieri e la Lazio di Maurizio Sarri, valevole per la ventiquattresima giornata del campionato italiano. Entrambe le squadre, reduci da una sconfitta nell’ultimo turno, vogliono tornare alla vittoria. Il fischio d’inizio della sfida dell’Unipol Domus Arena sarà alle ore 15 di sabato 10 febbraio. Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali.
Il Cagliari, attualmente al penultimo posto in classifica, cerca punti per uscire dalla zona retrocessione. I rossoblù, però, stanno attraversando un periodo negativo: sono tre le sconfitte cosecutive, arrivate contro Frosinone, Torino e Roma. L’ultimo successo in campionato è stato contro il Bologna, arrivato lo scorso 14 gennaio.
Anche la Lazio non sta attraversando un buon momento (Clicca qui per le statistiche). La squadra di Maurizio Sarri ha perso due delle ultime tre partite tra Serie A e Supercoppa Italiana. L’ultimo successo in campionato è datato 14 gennaio ed è stato l’1-0 contro la Lazio firmato da Felipe Anderson.
CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Azzi, Mina, Obert; Nandez, Deiola, Makoumbou; Viola, Gaetano; Lapadula. Allenatore: Claudio Ranieri.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Isaksen. Allenatore: Maurizio Sarri.
La partita tra Cagliari e Lazio, in programma sabato 10 febbraio alle 15:00, sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. I clienti di Sky Sport potranno seguire la partita anche su Zona Dazn (canale 214).
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…