Stagione straordinaria che adesso, finalmente, potrebbe davvero concludersi con il lieto fine. La favola del Leicester, a soli tre punti dalla storica vittoria della Premier League, continua ad appassionare i tifosi di tutto il mondo. L’artefice di questa storia fantastica è senza dubbio Claudio Ranieri, che in Italia ha lasciato bei ricordi in tutte le squadre che ha allenato. Tra queste anche il Cagliari, che dopo un campionato di vertice in Serie B, adesso punta alla promozione nella massima serie.
Proprio al club rossoblu l’allenatore delle ‘Foxes’ ha voluto fare un grande in bocca al lupo. Come? Tramite un messaggio video apparso sul profilo Facebook della società del presidente Giulini: “Siamo in dirittura finale, sia noi del Leicester che voi del Cagliari – ha detto Ranieri -. Io vi seguo da vicino, il primo risultato che chiedo è sempre il vostro. Siamo quasi arrivati al punto finale, non diciamo nulla ma auguriamoci il meglio: queste sono le partite più importanti. Come dico ai miei ragazzi, abbiamo fatto tanto, ma non abbiamo ancora raggiunto nulla. Per cui, un grosso in bocca al lupo a tutte e due!”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…