La trasferta della Sardegna Arena contro il Cagliari nel secondo anticipo della 30^ giornata di Serie A che si giocherà martedì alle ore 21, ma anche l’attenzione rivolta al prossimo impegno di Champions League contro l’Ajax in programma mercoledì 10 aprile. Senza dimenticare la gara con il Milan di sabato prossimo.
Nell’elenco dei convocati diramato da Max Allegri per la trasferta sarda spiccano numerose assenze: Cristiano Ronaldo, Barzagli, Cuadrado, Perin, Douglas Costa, Mandzukic, Dybala (QUI) e Spinazzola sono infatti out per il match contro il Cagliari.
L’allenatore bianconero sembra intenzionato a mandare in campo la Juventus con un 3-5-2: in porta certa la presenza di Wojciech Szczesny, linea difensiva a tre composta da Caceres, Bonucci e Chiellini (in vantaggio nel ballottaggio con Rugani), a centrocampo De Sciglio agirà sull’out di destra, Emre Can, Pjanic e Matuidi (preferito al momento su Bentancur) al centro, con Alex Sandro a sinistra favorito su Cancelo. In attacco, spazio dal primo minuto al giovane Moise Kean che farà coppia con Federico Bernardeschi.
Cagliari (4-3-1-2), la probabile formazione: Cragno; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Faragò, Cigarini, Ioinita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Maran.
Juventus (3-5-2), la probabile formazione: Szczesny; Caceres, Bonucci, Chiellini; De Sciglio, Emre Can, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Kean, Bernardeschi. Allenatore: Allegri.
Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026 SERIE A Inter I…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…
Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…
Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…
Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…