La Juventus torna in campo dopo il pareggio a reti bianche nel derby contro il Torino, e lo farà in Sardegna, contro il Cagliari di Claudio Ranieri, reduce dalla vittoria contro l’Atalanta e il pareggio di San Siro contro l’Inter. Possibili cambi di formazione per la squadra bianconera.
La Juventus tornerà in campo con il 3-5-2. Szczesny sarà il portiere. La difesa a tre sarà quella formata da Gatti, Bremer e Danilo. Mentre sugli esterni dovrebbero giocare Cambiaso e Kostic.
La possibile sorpresa a metà campo otrebbe essere Alcaraz,che potrebbe essere schierato dal primo minuto. Altrimenti, il trio dovrebbe essere McKennie-Locatelli e Rabiot. Occhio però ad Alcaraz, che potrebbe prendere il posto dell’americano. Per quanto riguarda l’attacco, al fianco di Vlahovic, dovrebbe essere schierato con Chiesa, possibilmente in ballottaggio con Yildiz.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All: Allegri.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…