Altro caso di razzismo sui campi di Serie A. Si verifica a Cagliari, durante la partita contro la Juventus. Quando? Al momento del gol di Kean: l'attaccante va a rete per il 2-0 dei bianconeri all'85' e polemicamente si ferma per esultare contro i tifosi rossoblu. Subito interviene Bonucci per allontanare il compagno ed evitare di riscaldare troppo gli animi, ma è troppo tardi. Arriva qualche bu nei confronti dell'attaccante (poi fischiato fino al termine della gara) e si arrabbia molto anche Matuidi, fischiato insieme all'attaccante proprio per lo stesso motivo. Anche lo speaker dello stadio ha invitato alla calma.
Non si tratta della prima volta che episodi di questo tipo si verificano a Cagliari. L'anno scorso, si lamentò Matuidi. Qualche anno fa, invece, un altro fatto: era il 20 aprile 2017, si giocava Cagliari-Pescara e il giocatore degli abruzzesi, Muntari, lasciava arrabbiato il campo prima del fischio finale.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…