La Juventus, dopo la sconfitta interna nel derby d’Italia contro l’Inter, è attesa dalla trasferta contro il Cagliari. Tutto pronto all’Unipol Domus Arena: Mazzarri e Allegri hanno diramato le formazioni ufficiali.
Classico 3-5-2 per Mazzarri. Out Goldaniga, Lovato e Carboni e Altare formeranno la linea difensiva, che difenderà la porta di Cragno. In avanti spazio al tandem composto da Joao Pedro e il rientrante Pavoletti.
Massimiliano Allegri conferma le indiscrezioni della vigilia. Tra i pali toccherà a Szczęsny. La linea difensiva sarà composta da Danilo, De Ligt e Chiellini, con Bonucci che partirà dalla panchina. Sugli esterni toccherà a Cuadrado e Pellegrini, mentre in mezzo al campo spazio a Zakaria, Arthur e Rabiot. In avanti, infine, agiranno Dybala e Vlahovic.
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Altare, Lovato, Carboni; Bellanova, Deiola, Marin, Dalbert, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. All: Mazzarri.
JUVENTUS (3-5-2): Szczęsny; Danilo, De Ligt, Chiellini; Cuadrado, Zakaria, Arthur, Rabiot, Pellegrini; Dybala, Vlahovic. All: Allegri.
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
Le formazioni ufficiali della sfida tra Sassuolo e Pisa, in programma oggi 24 novembre alle…
Andrea Cambiaso è intervenuto a Sky Sport alla vigilia della sfida contro il Bodø Glimt.…
Il Torino pareggia su rigore con Vlašić: punito il tocco di mano di Jesús Rodríguez…
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
Baroni deve rinunciare allo scozzese contro il Como, colpito da una gastroenterite acuta: al suo…