La Juventus, dopo la sconfitta interna nel derby d’Italia contro l’Inter, è attesa dalla trasferta contro il Cagliari. Tutto pronto all’Unipol Domus Arena: Mazzarri e Allegri hanno diramato le formazioni ufficiali.
Classico 3-5-2 per Mazzarri. Out Goldaniga, Lovato e Carboni e Altare formeranno la linea difensiva, che difenderà la porta di Cragno. In avanti spazio al tandem composto da Joao Pedro e il rientrante Pavoletti.
Massimiliano Allegri conferma le indiscrezioni della vigilia. Tra i pali toccherà a Szczęsny. La linea difensiva sarà composta da Danilo, De Ligt e Chiellini, con Bonucci che partirà dalla panchina. Sugli esterni toccherà a Cuadrado e Pellegrini, mentre in mezzo al campo spazio a Zakaria, Arthur e Rabiot. In avanti, infine, agiranno Dybala e Vlahovic.
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Altare, Lovato, Carboni; Bellanova, Deiola, Marin, Dalbert, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. All: Mazzarri.
JUVENTUS (3-5-2): Szczęsny; Danilo, De Ligt, Chiellini; Cuadrado, Zakaria, Arthur, Rabiot, Pellegrini; Dybala, Vlahovic. All: Allegri.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…