Una lunga e bellissima storia d’amore finita dopo la salvezza conquistata con una giornata d’anticipo rispetto alle fine del campionato. Le strade del Cagliari e di Claudio Ranieri si separeranno di comune accordo al termine della stagione, con la società rossoblù che adesso dovrà lavorare per trovare il sostituto più adatto.
La prima idea del Cagliari è stata quella di Paolo Vanoli, che attualmente è impegnato nei playoff per la Serie A con il Venezia. L’allenatore però è ormai promesso sposo del Torino, con il club granata che si è mosso in anticipo e lo ha bloccato.
Registrati i pochissimi (quasi nulli) margini di manovra su Vanoli, il Cagliari potrebbe fare un tentativo per un vecchio pallino: Ivan Juric, che a fine stagione ha già annunciato che lascerà il Torino. Già in passato, infatti, la società sarda provò senza successo ad affidare la panchina del club a Juric, già prima che l’allenatore firmasse con il Torino.
Sarà poi da capire quale sarà la volontà dello stesso Juric davanti all’interessamento del Cagliari, che – dopo aver memorizzato che Vanoli è ormai in parole con il Torino – potrebbe fare il primo tentativo per il dopo Ranieri proprio con Ivan Juric.
L'annuncio sui social dell'attaccante messicano Dopo aver saltato la gara a San Siro contro la…
Le possibili scelte di Cristian Chivu per la gara della 4ª giornata di Champions dell'Inter…
Le possibili scelte di Ivan Juric per la gara della 4ª giornata di Champions League…
Le parole dell'allenatore del club bianconero al termine della gara contro lo Sporting Termina 1-1…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…