Era una situazione delicata già da diversi giorni, con l’esclusione dai convocati per il ritiro del Cagliari. Adesso Diego Godin ha parlato apertamente ai microfoni di Sport890 del suo futuro alla squadra sarda.
“Siamo in una situazione complicata che va avanti da anni, non è da adesso. Ho già preso la decisione di partire. Vorrei dire tutto quello che è successo al Cagliari ma non posso parlare ora. Quando lascerò il club, cosa farò, spiegherò tutto“, ha detto Godin.
Godin ha parlato anche del futuro della propria carriera: “Sto organizzando la mia partenza dal Cagliari, tra 10 giorni potrò parlare della nuova squadra. Non è mai mancato il rispetto da parte mia o di Caceres nei confronti della società“.
Infine, il difensore uruguaiano ha parlato anche della situazione della Nazionale, dopo la fine del rapporto con Tabarez: “Il rapporto con il Maestro è stato più che professionale e ci è dispiaciuto per la sua partenza. Ma la decisione è professionale e non vediamo l’ora di qualificarci con l’Uruguay per la Coppa del Mondo“.
Douglas Costa può tornare in Italia: il Chievo Verona può portarlo in Serie D fino…
Per l'attacco, la Juventus vuole Jean-Philippe Mateta del Crystal Palace Qualora la Juventus decidesse di…
Tutte le trattative di calciomercato di mercoledì 14 gennaio 2026 Serie A Atalanta Dopo l'arrivo…
Douglas Costa può tornare clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D…
Joshua Zirkzee (IMAGO) La Roma non molla l'attaccante del Manchester United dopo l'arrivo di Robinio…
Il Galatasaray continua a parlare con il Milan di Youssouf Fofana: il centrocampista francese al…