Una promozione in Serie A che somiglia tanto a un peso che, d’un tratto, scompare. L’immagine della felicità è il presidente Tommaso Giulini, che intervenuto a Sky Sport 24 ha parlato così: “Le storie di Cagliari e Crotone, due realtà così diverse che però hanno dominato la Serie B e che rappresentano due regioni, sono il bello del calcio. Questa promozione è stata sudata, ma meritata: sarà una lunga notte, ma speriamo anche di festeggiare a lungo domani. Poi il 23, a Cagliari, il nostro stadio e il nostro pubblico saluteranno Daniele Conti e festeggeremo così col nostro capitano.”
“Una cosa voglio dirla: voglio citare Joao Pedro, col quale avevamo già raggiunto l’accordo per il contratto già da un po’ di giorni. Lui però mi ha detto che avrebbe voluto annunciarlo solo a promozione raggiunta: quindi stasera è ora di dire che Joao Pedro resterà con noi.” Infine anche un aneddoto su Claudio Ranieri, che durante le sue interviste ha più volte ricordato la sua esperienza a Cagliari: “Questo mi fa onore. E stasera mi prendo anche una piccolissima parte del merito della sua impresa: gli avevo fatto infatti un’offerta a inizio stagione per allenare qui. Per fortuna però non l’ha accettata, perché in Inghilterra ha fatto la storia col Leicester.”
Il Bari verso il cambio in panchina: si va verso l'esonero di Caserta, al suo…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…
Matias Mancuso trova il gol all'esordio da titolare in Primavera: chi è il ragazzo che…
Non c'è pace per Neymar, che ha riportato un infortunio al menisco del ginocchio sinistro:…