In questo Boxing Day di Seria A il Genoa scende in campo a Cagliari per provare a dare continuità agli ultimi risultati. L’arrivo di Cesare Prandelli ha dato nuova linfa al gioco genoano e alla testa dei giocatori, che ora sembrano rinati e pronti a lottare ad ogni partita per i tre punti. La vittoria sull’Atalanta dell’ultima giornata ne è la conferma ed è stata una bella iniezione di fiducia per i ragazzi di Prandelli che tentano di portare a casa il bottino pieno anche questo pomeriggio.
Piatek su tutti ha ricominciato a segnare con una certa continuità e cercherà di trascinare i compagni alla vittoria con i suoi gol. E magari il gol arriverà, su assist di Lazovic, che con le sue scorribande in fascia e i suoi cross è sempre un pericolo per la difesa avversaria. L’allenatore lombardo dovrebbe riproporre la stessa formazione che ha battuto la Dea, ribaltando il pronostico della vigilia, con un ballottaggio a centrocampo a 3 con Rolon a sorpresa favorito su Veloso e Sandro. Non saranno della partita perchè non convocati Günter, Mazzitelli, Lakicevic, Lapadula e Medeiros. Ecco la probabile formazione:
Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Romulo, Hiljemark, Veloso, Bessa, Lazovic; Kouamè, Piatek. Allenatore: Prandelli.
Prima del match contro il Milan, il DS della Lazio Angelo Mariano Fabiani ha parlato…
Le parole di Shevchenko ai microfoni di Sky Sport. Manca sempre meno alle Finals dell’EA7…
Le formazioni ufficiali della sfida di sabato 30 novembre alle ore 20:45 tra Milan e…
Dusan Vlahovic è stato costretto al cambio dopo un tiro contro il Cagliari: al suo…
Le dichiarazioni di Alberto Gilardino in conferenza stampa alla vigilia di Pisa-Inter
Le ultime in casa Verona sulla posizione di Paolo Zanetti. Il Verona riflette sul futuro…