Il centrocampista del Cagliari Gaston Pereiro è risultato positivo al Covid-19. A comunicarlo è stato il club sardo: l’uruguaiano, già posto in isolamento, non potrà giocare la partita di domani contro la Roma. Per il Cagliari è il secondo giocatore attualmente positivo dopo Alessio Cragno, fermo ormai da quasi venti giorni.
Per Gaston Pereiro si tratta della seconda positività al Covid-19 visto che aveva contratto il virus già lo scorso novembre. L’uruguaiano ha collezionato in stagione 14 presenze, siglando anche due gol nell’ultimo mese contro Spezia e Parma.
“Il Cagliari Calcio comunica che gli ultimi test diagnostici eseguiti hanno rivelato la positività al Covid-19 di Gaston Pereiro: secondo quanto previsto dalle normative in vigore il calciatore è stato subito isolato.
Tutti gli altri componenti del gruppo squadra sono risultati negativi e hanno iniziato l’isolamento fiduciario: il Club ha avviato tutte le procedure del caso e resta in contatto con le autorità sanitarie competenti“.
Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù. Al termine del match con il Milan ha parlato l'allenatore del…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca al termine della partita di Serie A contro…
Continuano le contestazioni da parte della tifoseria del Milan contro giocatori e società Anche nel…
L'esterno portoghese si è fermato intorno al 30' della sfida contro i gialloblù: condizioni da…
Le dichiarazioni del centrocampista bianconero. Pomeriggio speciale per Weston McKennie che oggi, venerdì 20 dicembre,…
Su Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che…