Mai in partita, la Fiorentina, che soltanto nel finale ha provato a darsi una scossa con la doppietta di Vlahovic. Per questo l’analisi di Vincenzo Montella non può essere positiva. “Vanno dati meriti al Cagliari, ma in alcuni momenti ci siamo vergognati. Non so spiegarmi una prestazione così, ma non cerco alibi: non siamo stati all’altezza sul piano mentale. Non possiamo permetterci débâcle simili” ha spiegato l’allenatore in conferenza stampa.
“Non è colpa della squadra, lo stesso Vlahovic è cambiato prima e dopo i gol. Ha tutto il nostro sostegno, avrà il suo spazio. C’è un po’ di tensione, ci può stare quando si ha a che fare con i giovani. Sembro calmo, ma ho un bruciore interno che non vi dico. Simeone? Nessun rimorso, non stava più bene a Firenze e quindi giusto che sia andato altrove. Sono felice per lui e per ciò che sta facendo a Cagliari”.
“Ci aspettavamo un avversario così, per questo mi arrabbio. Serviva altro. Si è vista troppa differenza per lunghi tratti, ma bisogna rimanere cauti nel dare i giudizi”.
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…
Juan Sebastian Veron, presidente Estudiantes (Imago) L'Estudiantes e Veron sono stati sospesi in seguito a…
Il Bologna vola sulle ali di Vincenzo Italiano: è la sua miglior partenza in carriera…
Luis Alberto, Al-Duhail (imago) Tra retroscena di mercato e legati al campo, Luis Alberto si…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, venerdì 28…
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…