Dopo 5 sconfitte consecutive il Cagliari è tornato alla vittoria. Alla Sardegna Arena è finita 2-1 la sfida contro il Benevento grazie ai gol di Faragò e Pavoletti. Diego Lopez così trova la prima vittoria sulla panchina rossoblù. Gioia a fine gara, mista alla consapevolezza che c’è ancora da lavorare per risalire ancora dalle zone più calde della classifica.
Queste le dichiarazioni nel post dei due goleador della serata in zona mista:
“Vittoria vitale che ci dà nuova linfa. Ottenuta così poi è anche più importante perché ci dà morale e un po’ più di consapevolezza. ma Ora dobbiamo pensare partita dopo partita e che dobbiamo salvarci. meditiamo su quanto è bello vincere. Farò io un regalo a Pavoletti per il gol vittoria. Grande assist oggi, i tre punti erano fondamentali”.
“Quando c’è un gioco e hai idee per un attaccante è più facile trovarsi nella situazione giusta. Dopo il rigore c’era tanta delusione, sono sincero, volevo uscire dal campo. Non era possibile. Una vittoria mancata anche stavolta era troppo difficile da digerire. L’abbraccio tra di noi e con il pubblico? E’ un messaggio importante perché questo Cagliari ha qualche problema ma tanto cuore e noi ci crediamo. Abbiamo veramente bisogno di tutti e di compattarci, del fatto che questo sia il nostro fortino. Nuovo modulo? Ci troviamo bene, per me ci sono i giocatori giusti e le idee buone. Ma dobbiamo lavorarci ancora, anche se delle belle giocate già sono uscite. Non ho mai giocato col 3-5-2 in carriera forse, ma sono contento”.
Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per la riabilitazione L’infortunio alla spalla di…
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…