Il Cagliari ha deciso di esonerare Fabio Liverani. Si chiude dunque l’avventura in Sardegna per l’allenatore ex Palermo. È arrivato l’annuncio ufficiale da parte del club rossoblù.
Ecco la nota ufficiale: “Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Fabio Liverani dal suo incarico di allenatore della prima squadra. Contestualmente sono stati sollevati dall’incarico il vice allenatore Cesare Bovo, i collaboratori tecnici Federico Fabellini, Giuseppe Cappello (match analyst) e il preparatore atletico Maurizio Cantarelli. La Società augura a tutti il meglio per il prosieguo della propria carriera. Dalla ripresa dell’attività, con l’allenamento pomeridiano di mercoledì e l’inizio del ritiro ad Asseminello, la squadra sarà temporaneamente affidata a uno staff tecnico interno di cui Roberto Muzzi sarà il responsabile“.
Una vera e propria svolta in arrivo dunque per il Cagliari, che adesso andrà alla ricerca di un nuovo allenatore. In questo senso, un nome gradito alla dirigenza rossoblù è quello di Claudio Ranieri. L’ex Watford e Sampdoria è stato contattato dal club, che adesso attende una risposta. Per lui, si trattarebbe di un ritorno in Sardegna.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…