Non male alla prima Walter Mazzarri, che ha agguantato un pareggio per 2-2 in casa della Lazio alla prima panchina con il Cagliari. Meno bene l’Empoli che, in casa, ha subito lo 0-3 della Sampdoria.
Entrambe le squadre non sono partite però al meglio in questa nuova Serie A: Cagliari e Empoli sono rispettivamente quartultima a 3 punti e terzultima a 2 punti. Ecco perché lo scontro di stasera si potrebbe rivelare già importante in ottica salvezza.
Ancora un 4-4-2 che in fase di possesso può vedere un difensore alzarsi sulla linea dei centrocampisti. C’è solo un cambio rispetto alla formazione scesa in campo titolare contro la Lazio: dentro Walukiewicz al posto di Caceres.
Ampio turnover per Andreazzoli, invece: i cambi sono cinque. Confermati gli esterni di difesa ma cambiano entrambi i centrali: dentro Romagnoli e il giovanissimo Viti all’esordio in Serie A. Nessun cambio in mediana, mentre Bajrami resta in panchina e lascia spazio a Zurkowski. Cambiano anche i due centravanti: chance per Di Francesco e Pinamonti dal 1′.
CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Nandez, Marin, Deiola, Dalbert; Keita Baldé, Joao Pedro. All: Mazzarri.
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Viti, Romagnoli, Marchizza; Haas, Ricci, Henderson; Zurkowski; Di Francesco, Pinamonti. All: Andreazzoli.
Il Bari verso il cambio in panchina: si va verso l'esonero di Caserta, al suo…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…
Matias Mancuso trova il gol all'esordio da titolare in Primavera: chi è il ragazzo che…
Non c'è pace per Neymar, che ha riportato un infortunio al menisco del ginocchio sinistro:…