Categories: News Calcio

Cagliari-Empoli, le formazioni ufficiali

Per l’ultima partita del 2023, il Cagliari ospiterà l’Empoli. Match chiave in ottica salvezza con lo scontro tra penultima e terzultima. Fischio d’inizio in programma alle ore 15 all’Unipol Domus di Cagliari.

Il momento di Cagliari ed Empoli

Una vittoria, un pareggio e tre sconfitte: questo il bilancio delle ultime cinque partita del Cagliari che arriva al match con un punto di vantaggio rispetto all’Empoli. Sconfitte quelle contro Napoli e Lazio che potevano essere prevedibili, ma la più pesante è stata quella della scorsa giornata contro l’Hellas Verona, diretta concorrente per la salvezza.

Periodo più difficile per l’Empoli che non vince da oltre un mese, quando al Maradona Kovalenko aveva segnato il gol decisivo (sconfitta che fece anche esonerare Rudi Garcia dalla panchina del Napoli). Appena due punti raccolti nelle ultima cinque partite grazie ai pareggi contro Genoa e Lecce.

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Empoli

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Goldaniga, Dossena, Azzi; Deiola, Prati, Sulemana; Viola; Pavoletti, Lapadula. Allenatore: Claudio Ranieri.

A disposizione: Radunovic, Aresti, Mancosu, Hatzidiakos, Oristanio, Pereiro, Jankto, Wieteska, Petagna, Obert, Luvumbo, Di Pardo

EMPOLI (4-3-1-2): Caprile; Ebuehi, Walukiewicz, Luperto, Cacace; Kovalenko, Grassi, Maleh; Maldini; Cambiaghi, Caputo. Allenatore: Aurelio Andreazzoli.

A disposizione: Perisan, Berisha, Shpendi, Gyasi, Marin, Cancellieri, Ranocchia, Bastoni, Ismajli, Baldanzi, Indragoli

Dove vedere Cagliari-Empoli in tv e in streaming

Cagliari-Empoli sarà visibile in diretta su DAZN scaricando l’app su smart tv, PlayStation, XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. Match visibile in co-esclusiva anche su Sky: la gara verrà trasmessa su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport (canale 251). La partita tra Bologna e Atalanta sarà visibile anche in diretta streaming, sempre su DAZN per gli abbonati, e su Sky Go per i clienti Sky. La terza opzione è quella di NOW, il servizio streaming on demand di Sky: basterà acquistare il Pass Sport.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

2 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

2 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

2 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

2 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

2 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

2 ore ago