Il Cagliari vince contro il Torino 3-2. Eusebio Di Francesco si gode la vittoria dei suoi ragazzi, e ai microfoni di Sky Sport si toglie anche qualche sassolino dalla scarpa: "Sono contento di essere ritornato alla vittoria. Ho fatto un percorso particolare scegliendo di lasciare la Sampdoria. Tanti dicono che sono stato esonerato, ma in realtà sono stato io a volermene andare perchè mi sentivo al posto giusto nel momento sbagliato".
"Ho lasciato due anni di contratto e credo che le colpe vadano divise tra tutte le componenti. Avevo tante offerte quest'anno. Con Cagliari è scattata la scintilla, mi sono trovato subito bene e sto capendo di essere in un club con una grande storia", prosegue l'allenatore del Cagliari.
Poi, analizzando la partita dell'Olimpico Grande Torino parla di alcuni suoi giocatori: “Simeone? Alla lunga serivrà anche Pavoletti, ha uno spirito impressionante. Per un calciatore è durissima ripartire dopo tanti infortuni. Giovanni mi piace, oggi riesce a essere più efficace e sta migliorando anche nella disponibilità di giocare con i compagni. Nandez, comunque, è stato il migliore in campo”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…