La sconfitta contro il Torino rischia di essere fatale a Eusebio Di Francesco. Un altro KO, il terzo consecutivo, potrebbe essere l'ultimo dell'allenatore ex Roma sulla panchina del Cagliari.
Si aspetta la decisione definitiva della società per l'esonero, ma i risultati negativi stanno incidendo fortemente sulle sue possibilità di conferma nonostante il rinnovo di contratto delle settimane scorse. Il Cagliari in campionato non vince dallo scorso novembre e in generale nelle ultime 15 partite di campionato ha portato a casa solamente 5 punti, dati che mettono in forte bilico la posizione di Di Francesco.
La prima scelta per sostituirlo è Leonardo Semplici, allenatore che ha portato la Spal in Serie A dove ha ottenuto anche una storica salvezza, ma bisogna ancora trovare l'intesa sullo staff. Walter Mazzarri non sembra invece intenzionato ad accettare incarichi a stagione in corso e per questo le alternative saranno di altro tipo.
Allenatori ancora sul mercato come Vincenzo Montella, oppure dei possibili ritorni come Rastelli o Zenga qualora dovessero convincere Giulini e i suoi collaboratori.
Il Mainz si sta muovendo per Posch del Como: al momento è il club più…
Le formazioni ufficiali della sfida valida per il recupero della sedicesima giornata tra Inter e…
La Cremonese ha bloccato Luca Marianucci: raggiunto un accordo per il prestito secco La Cremonese…
Atalanta, oggi è il Raspadori-day: visite, idoneità e firma Giornata decisiva in casa Atalanta per…
Il Torino avanza per Matteo Prati, centrocampista italiano di proprietà del Cagliari. Il classe 2003…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Napoli nel prepartita del recupero di Serie A contro il Parma…