Nell'incontro delle 12.30 valido per la quinta giornata di Serie A si sfidano Cagliari e Crotone. La squadra allenata da Di Francesco proverà a conquistare la Sardegna Arena forte dell'ultima prestazione ottenuta sul campo del Torino che vale la prima vittoria in campionato. Il bottino in stagione al momento è di 1 vittoria, 2 sconfitte e un pareggio.
Il Crotone invece è ultimo in classifica con un solo punto, ma i segnali mostrati dalla squadra sono incoraggianti. Il gruppo guidato da Stroppa, infatti, è riuscito a conquistare un pareggio nella scorsa giornata contro la Juventus campione d'Italia. C'è fiducia, quindi, nonostante la positività riscontrata di un calciatore (unico contagiato) e il conseguente isolamento. "Gli allenamenti sono proseguiti come nelle altre settimane – ha affermato Stroppa -. Sicuramente è stato un ritiro in positivo che ci è servito per poterci conoscere meglio visto che la squadra si è completata da qualche settimana".
Cagliari (4-2-3-1) Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Marin, Rog; Nandez, Joao Pedro, Sottil; Simeone. All. Di Francesco. A disp.: Aresti, Vicario, Tripaldelli, Caligara, Klavan, Tramoni, Pisacane, Oliva, Faragò, Cerri, Pavoletti, Ounas.
Crotone (3-5-2) Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; Pedro Pereira, Molina, Cigarini, Benali, Reca; Messias, Simy. All. Stroppa. A disp.: Festa, Crespi, Cuomo, Crociata, Siligardi, Rispoli, Marrone, Petriccione, Vulic, Eduardo, Riviere.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…