Una stagione che si è conclusa con la salvezza raggiunta all’ultima giornata, una annata (quella futura) tutta da progettare. A partire dalla panchina. Il Cagliari riflette su Diego Lopez e su un possibile cambiamento in vista del prossimo campionato. Nelle ultime ore la società di Tommaso Giulini ha avuto i primi contatti con Ivan Juric. Quello dell’ex Genoa è un profilo che piace e l’idea di portarlo in Sardegna è davvero concreta.
Si lavora quindi sul profilo del croato, la società si guarda intorno e non esclude altre soluzioni, ma la priorità sembra essere proprio Juric. Dopo l’esonero dal Genoa a inizio stagione – dopo 12 giornate – l’allenatore attende di ripartire e potrebbe quindi valutare le proposte che gli arriveranno nelle prossime settimane prima di iniziare una nuova avventura. Da un rossoblù a un altro? Il Cagliari segue Juric, i primi contatti ci sono già stati ed eventuali aggiornamenti potranno arrivare nelle prossime ore.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…