Lunedì calcistico con la Serie A ancora protagonista. Alle ore 18.30 infatti Cagliari e Como si sfidano all’Unipol Domus nel match valido per la seconda giornata del campionato. Entrambe le squadra sono a caccia dei primi tre punti della stagione.
Seconda gara consecutiva casalinga per il Cagliari, che nel match d’esordio ha fermato sullo 0-0 la Roma. La formazione rossoblù cerca adesso i primi tre punti contro una concorrente diretta nella corsa salvezza.
Esordio amaro in Serie A per il Como, che è stato battuto 3-0 dalla Juventus alla prima giornata. La squadra allenata da Fabregas, molto attiva sul mercato in queste ore, va subito a caccia del riscatto immediato.
CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Azzi, Deiola, Prati, Marin, Augello; Piccoli, Luvumbo. All. Nicola.
A disposizione: Iliev, Sherri, Hatzidiakos, Adopo, Lapadula, Viola, Jankto, Wieteska, Palomino, Pereiro, Pavoletti, Obert, Mutandwa, Felici.
COMO (4-4-2): Reina; Iovine, Dossena, Barba, Moreno; Strefezza, Braunoder, Mazzitelli, Da Cunha; Cutrone, Belotti. All. Fabregas.
A disposizione: Audero, Vigorito, Sala, Goldaniga, Gabrielloni, Al-Tameemi, Fadera, Cerri, Sergi Roberto, Perrone, Engelhardt, Nico Paz.
La sfida tra Cagliari e Como, valida per la 2ª giornata di Serie A, si gioca oggi – lunedì 26 agosto 2024 – alle ore 18.30 all’Unipol Domus. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN, sia in TV che in streaming; per gli abbonati al servizio, sarà inoltre possibile seguire l’incontro sul canale satellitare Zona Dazn.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…