Lunedì calcistico con la Serie A ancora protagonista. Alle ore 18.30 infatti Cagliari e Como si sfidano all’Unipol Domus nel match valido per la seconda giornata del campionato. Entrambe le squadra sono a caccia dei primi tre punti della stagione.
Seconda gara consecutiva casalinga per il Cagliari, che nel match d’esordio ha fermato sullo 0-0 la Roma. La formazione rossoblù cerca adesso i primi tre punti contro una concorrente diretta nella corsa salvezza.
Esordio amaro in Serie A per il Como, che è stato battuto 3-0 dalla Juventus alla prima giornata. La squadra allenata da Fabregas, molto attiva sul mercato in queste ore, va subito a caccia del riscatto immediato.
CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Azzi, Deiola, Prati, Marin, Augello; Piccoli, Luvumbo. All. Nicola.
A disposizione: Iliev, Sherri, Hatzidiakos, Adopo, Lapadula, Viola, Jankto, Wieteska, Palomino, Pereiro, Pavoletti, Obert, Mutandwa, Felici.
COMO (4-4-2): Reina; Iovine, Dossena, Barba, Moreno; Strefezza, Braunoder, Mazzitelli, Da Cunha; Cutrone, Belotti. All. Fabregas.
A disposizione: Audero, Vigorito, Sala, Goldaniga, Gabrielloni, Al-Tameemi, Fadera, Cerri, Sergi Roberto, Perrone, Engelhardt, Nico Paz.
La sfida tra Cagliari e Como, valida per la 2ª giornata di Serie A, si gioca oggi – lunedì 26 agosto 2024 – alle ore 18.30 all’Unipol Domus. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN, sia in TV che in streaming; per gli abbonati al servizio, sarà inoltre possibile seguire l’incontro sul canale satellitare Zona Dazn.
Le parole di Edoardo Bove in occasione della presentazione della legge sul primo soccorso che…
Benjamin Šeško resterà fuori almeno per un mese a causa di un infortunio Durante la…
Il mondo del calcio ha presenziato all'evento organizzato da Mondadori per la presentazione del nuovo…
Dusan Vlahovic ha svolto alcuni esami al J Medical dopo il sovraccarico all'adduttore accusato in…
L'attaccante del Como Assane Diao ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale…
Le parole del CT del Brasile, Carlo Ancelotti, in conferenza stampa prima della partita contro…