Una partita da dimenticare, un ko duro e pesante da mandare in fretta in archivio per prepararsi al meglio al prossimo impegno contro la Roma. Non sono concesse distrazioni per il Cagliari, la zona retrocessione è vicinissima e ogni passo falso può costare carissimo.
Per questo motivo il direttore sportivo Marcello Carli è intervenuto in conferenza stampa, provando a scuotere l’ambiente e confermando Diego Lopez: “Il risultato del Ferraris ci ha lasciato in uno stato di shock, un match bruttissimo che mi ha spinto a parlare con la squadra subito dopo il fischio finale. Lunedì abbiamo fatto delle valutazioni e abbiamo deciso di proseguire con Diego Lopez, tutti dobbiamo però prenderci le nostre responsabilità. Non ho contattato nessun altro allenatore, per il semplice motivo che sono convinto che questa sia la strada giusta. Sono tre giorni che non dormo, nella vita si prende una linea e si va avanti, fermo restando che può anche non piacere”.
Il direttore sportivo rossoblu poi prosegue: “Il problema che abbiamo è a livello psicologico, non tecnico, con la Roma siamo chiamati a fare un’impresa. Il nostro club è forte, sa quello fa, sono stati fatti degli sbagli e adesso bisogna risolverli”.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…