Una partita da dimenticare, un ko duro e pesante da mandare in fretta in archivio per prepararsi al meglio al prossimo impegno contro la Roma. Non sono concesse distrazioni per il Cagliari, la zona retrocessione è vicinissima e ogni passo falso può costare carissimo.
Per questo motivo il direttore sportivo Marcello Carli è intervenuto in conferenza stampa, provando a scuotere l’ambiente e confermando Diego Lopez: “Il risultato del Ferraris ci ha lasciato in uno stato di shock, un match bruttissimo che mi ha spinto a parlare con la squadra subito dopo il fischio finale. Lunedì abbiamo fatto delle valutazioni e abbiamo deciso di proseguire con Diego Lopez, tutti dobbiamo però prenderci le nostre responsabilità. Non ho contattato nessun altro allenatore, per il semplice motivo che sono convinto che questa sia la strada giusta. Sono tre giorni che non dormo, nella vita si prende una linea e si va avanti, fermo restando che può anche non piacere”.
Il direttore sportivo rossoblu poi prosegue: “Il problema che abbiamo è a livello psicologico, non tecnico, con la Roma siamo chiamati a fare un’impresa. Il nostro club è forte, sa quello fa, sono stati fatti degli sbagli e adesso bisogna risolverli”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…