Una partita da dimenticare, un ko duro e pesante da mandare in fretta in archivio per prepararsi al meglio al prossimo impegno contro la Roma. Non sono concesse distrazioni per il Cagliari, la zona retrocessione è vicinissima e ogni passo falso può costare carissimo.
Per questo motivo il direttore sportivo Marcello Carli è intervenuto in conferenza stampa, provando a scuotere l’ambiente e confermando Diego Lopez: “Il risultato del Ferraris ci ha lasciato in uno stato di shock, un match bruttissimo che mi ha spinto a parlare con la squadra subito dopo il fischio finale. Lunedì abbiamo fatto delle valutazioni e abbiamo deciso di proseguire con Diego Lopez, tutti dobbiamo però prenderci le nostre responsabilità. Non ho contattato nessun altro allenatore, per il semplice motivo che sono convinto che questa sia la strada giusta. Sono tre giorni che non dormo, nella vita si prende una linea e si va avanti, fermo restando che può anche non piacere”.
Il direttore sportivo rossoblu poi prosegue: “Il problema che abbiamo è a livello psicologico, non tecnico, con la Roma siamo chiamati a fare un’impresa. Il nostro club è forte, sa quello fa, sono stati fatti degli sbagli e adesso bisogna risolverli”.
Le scelte ufficiali di Italiano e Nicola La tredicesima giornata si chiude con il Monday…
Le parole di Pio Esposito sul palco del Golden Boy premiato come miglior giocatore italiano.…
Le parole del Responsabile Area Tecnica bianconera Presente a Torino per la premiazione del Golden…
Le parole del centrocampista francese vincitore del Golden Boy 2025 Dopo aver annunciato il nome…
Il comunicato del club bianconero Uscito in lacrime durante Juventus-Cagliari per un problema all'adduttore, Vlahovic…
Grave infortunio per Dusan Vlahovic in Juventus-Cagliari. Ecco quante partite salterà l'attaccante serbo Si ferma…