Accordo raggiunto: il Cagliari proseguira con Marcello Carli nel ruolo di direttore sportivo. Le parti hanno raggiunto un'intesa per prolungare il contratto fino al 2021. Di seguito il comunicato con cui la società ha annunciato il rinnovo.
"Il Cagliari Calcio è felice di annunciare il rinnovo contrattuale del Direttore sportivo Marcello Carli che ha firmato con il Club sino al 30 giugno 2021. Arrivato in Sardegna lo scorso aprile, in un momento delicato della stagione, Carli ha saputo trasmettere da subito tutta la sua carica di energia e grinta, compattando l’ambiente e contribuendo a trascinare il Cagliari verso la permanenza nella massima serie. Punto di riferimento della Società nella costruzione della rosa, sempre vicino a squadra e staff tecnico, Carli mette ogni giorno a disposizione di tutti la sua lunga esperienza nel mondo del calcio, operando con serietà e passione, sempre più legato a Cagliari e all’Isola. Il rapporto tra il Club e il suo Direttore sportivo si rafforza.
Complimenti Marcello, buon lavoro!"
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…