Attacco al completo in casa Cagliari. Nel reparto offensivo il mercato è chiuso con tre settimane d’anticipo: nessun altro movimento in entrata e in uscita, almeno in questa sessione estiva. La casella mancante è stata riempita da Marco Borriello, presentato oggi in conferenza stampa dal direttore sportivo Stefano Capozucca:
“L’idea di portare Marco è nata subito” – dichiara il ds rossoblù: “Rispetto all’anno scorso non abbiamo voluto stravolgere l’attacco, abbiamo perso solo Alberto Cerri. Rastelli chiedeva un giocatore con determinate caratteristiche e io gli ho detto subito che Borriello poteva essere il profilo ideale e Massimo ha immediatamente condiviso l’idea. La prima telefonata a Marco l’ho fatta quando è terminato lo scorso campionato. Altri movimenti? Il mercato chiude il 30 agosto e non si può mai sapere cosa accadrà”.
Capozucca conclude la conferenza stampa con una dichiarazione che chiude ogni voce riguardante Federico Melchiorri: “Volevo fare una precisazione. In rosa c’è un ragazzo, Melchiorri, che non sta vivendo un momento felice a causa del grave infortunio dell’anno scorso (rottura del legamento crociato). Continuo a leggere sui giornali che noi vogliamo venderlo e il ragazzo mi chiede spesso se sono voci vere. Ci tengo a dire che Federico non è sul mercato. E’ un giocatore che ha fatto molto bene, ha avuto la sfortuna di farsi male ed è molto sensibile. Oggi leggevo del Carpi, bene ci tengo a ribadirlo: Melchiorri non è sul mercato”.
La Fiorentina avrà il suo nuovo direttore sportivo a partire dal 4 febbraio: ufficiale l'arrivo…
La Roma è pronta ad accogliere l'attaccante olandese in arrivo dall'Inghilterra: in serata l'arrivo in…
Atalanta, oggi è il Raspadori-day: visite, idoneità e firma Giornata decisiva in casa Atalanta per…
Cagliari, trattativa in corso con il Torino per Tino Anjorin È in corso in questi…
Il Genoa è pronto a chiudere per Dagasso e valuta anche il nome del centrocampista…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per il recupero della sfida contro il…