Gasperini a Cagliari? La voce si era fatta insistente, ma gli scenari, adesso, sono cambiati. Se l’allenatore del Genoa non sa ancora quale sarà il suo destino, opposta situazione vive Massimo Rastelli, l’attuale allenatore dei rossoblù isolani, che ha la certezza di rimanere sulla panchina del club sardo.
Questo è il quadro, stando almeno alle parole del presidente Tommaso Giulini, confermato da quanto detto alla Domenica Sportiva da Stefano Capozucca, ds del Cagliari: “Si parla tanto di Gasperini perché è molto bravo e per questo viene accostato a diverse panchine. Tra di noi, è risaputo, c’è un rapporto di grande l’amicizia, ci conosciamo da oltre 10 anni. Prorio questo rapporto speciale ha fatto nascere voci su un possibile arrivo di Gasperini a Cagliari. Ipotesi che escludo totalmente perché il presidente Giulini vuole confermare Massimo Rastelli e lo ha ribadito anche ieri. E’ giusto così, Rastelli merita una chance in serie A”.
Capozucca ha brevemente commentato anche l’incredibile stagione del Leicester di Ranieri, vicino al Cagliari la scorsa estate: “Ranieri? Non lo aveva cercato nessuno. Siamo stati noi gli unici a contattarlo in Italia, ma non avevamo trovato l’accordo economico e quindi la trattativa si era spenta sul nascere. Subito dopo si è fatto avanti il Leicester”.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…