Categories: News Calcio

Cagliari, Capozucca: “Chi non sente il peso della maglia se ne andrà. Non Mazzarri”

Duro sfogo di Stefano Capozucca, ds del Cagliari, al termine della gara persa in casa contro l’Udinese con un pesantissimo 0-4. Tanto pesante che la società si è sentita in dovere di dire “scusateci”, con un tweet. Il messaggio è rivolto a tutti i tifosi sardi, frustrati per il risultati della loro squadra.

 

 

Dopo una prestazione del genere era doveroso scusarsi e non parlare. Siamo addolorati tutti“, questo l’esordio di Capozucca, ai microfoni di Dazn.

 

 

Qualche testa può saltare

Mi sento di dire una cosa fondamentale: qualcuno non è degno di importante questa maglia – ha detto Capozucca nel suo intervento. Il Cagliari è una squadra importante, ha una storia importante e tutti devono sentire il peso di questa maglia. Questo è il mio pensiero e penso sia lo stesso della società, che prenderà i dovuti provvedimenti. Credo che qualcuno debba lasciare questo club“.

 

 

In pratica, vari calciatori saranno ceduti già nel mercato di gennaio, addirittura qualcuno può rischiare anche di essere messo fuori rosa, secondo le parole del ds: “Quella di stasera è stata una prestazione senza mordente. Se non senti il peso di questa maglia, è meglio che te ne vai“. Mentre la posizione dell’allenatore non è in bilico: “Mazzarri credo sia la certezza di questo Cagliari. Ho anche sentito la società e credo di poter dire che resterà fino alla fine del campionato“.

Per chiudere, poi, l’annuncio sul mercato in entrata del prossimo gennaio: “Sul mercato faremo qualcosa, già abbiamo parlato anche con l’allenatore. Penso che agiremo“, ha chiuso Stefano Capozucca.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

6 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

8 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

9 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

10 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

11 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

12 ore ago