Dopo la sconfitta interna contro l’Inter, domenica sera il Cagliari si gioca la salvezza contro il Venezia, anche se molto dipende dal risultato dell’Arechi con la partita tra Salernitana e Udinese.
In attesa di capire quale sarà la categoria in cui giocherà il prossimo anno, la società rossoblù ha deciso di confermare Stefano Capozucca come direttore sportivo ed è già al lavoro per pianificare il futuro. Il presidente Giulini e il ds in settimana hanno lavorato a stretto contatto e oggi hanno assistito all’allenamento della squadra in vista della gara contro gli arancioneroverdi di Soncin.
Il presidente e il ds hanno già deciso di andare avanti assieme continuando ad affidare con molta probabilità la panchina ad Alessandro Agostini. L’ormai ex allenatore della Primavera rossoblù ha collezionato sin qui un pareggio contro la Salernitana e una sconfitta contro i nerazzurri nello scorso turno di campionato. Il 42enne potrebbe iniziare a frequentare il corso da allenatore Pro a Coverciano e per questo potrebbe allenare la prossima stagione con una deroga.
Arrivano smentite anche le voci su una possibile vendita del club, dopo i rumors di sondaggi con più gruppi americani delle scorse settimane.
Capitan America ha 26 anni e vive a Milano. Non ha lo scudo, ma da…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 13 gennaio Dalla vittoria…
Le parole di Antonio Conte dopo la sfida interna contro l'Hellas Verona La domenica della…
Tutto quello che vi siete persi della finale di Supercoppa di Spagna tra Barcellona e…
Giocatori del Barcellona che esultano (Imago) Prestazione superlativa dei ragazzi di Flick, che hanno trionfato…
Si sblocca il trasferimento di Okafor dal Milan al Lipsia: partenza prevista per lunedì 13…