Dopo la sconfitta interna contro l’Inter, domenica sera il Cagliari si gioca la salvezza contro il Venezia, anche se molto dipende dal risultato dell’Arechi con la partita tra Salernitana e Udinese.
In attesa di capire quale sarà la categoria in cui giocherà il prossimo anno, la società rossoblù ha deciso di confermare Stefano Capozucca come direttore sportivo ed è già al lavoro per pianificare il futuro. Il presidente Giulini e il ds in settimana hanno lavorato a stretto contatto e oggi hanno assistito all’allenamento della squadra in vista della gara contro gli arancioneroverdi di Soncin.
Il presidente e il ds hanno già deciso di andare avanti assieme continuando ad affidare con molta probabilità la panchina ad Alessandro Agostini. L’ormai ex allenatore della Primavera rossoblù ha collezionato sin qui un pareggio contro la Salernitana e una sconfitta contro i nerazzurri nello scorso turno di campionato. Il 42enne potrebbe iniziare a frequentare il corso da allenatore Pro a Coverciano e per questo potrebbe allenare la prossima stagione con una deroga.
Arrivano smentite anche le voci su una possibile vendita del club, dopo i rumors di sondaggi con più gruppi americani delle scorse settimane.
Il centrocampista del Catanzaro, Gabriele Alesi, ai microfoni di Gianlucadimarzio.com: "Sono un ragazzo semplice, la…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 6…
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la vittoria dei suoi contro il Kairat…
Le parole di Ivan Juric al termine della partita di Champions League contro il Marsiglia …
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…