Il Cagliari attende il 30 giugno, data entro la quale dovranno arrivare il nuovo allenatore, Davide Nicola, e Sebastiano Luperto. Se Nicola non dovesse arrivare entro quella data, l’operazione andrà avanti separatamente, con il difensore che sarà comunque preso entro fine mese. Nel frattempo, Nicola sta già lavorando sul mercato, con un occhio su Zortea e Piccoli, di proprietà dell’Atalanta e Felici dalla Feralpisalò.
Davide Nicola è in chiusura per quanto riguarda la panchina del Cagliari: i rossoblù si iniziano a muovere sul mercato per regalare al nuovo allenatore la miglior rosa possibile. Sulla corsia piace Nadir Zortea, difensore di proprietà dell’Atalanta.
In attacco, i rossoblù valutano i profili di Piccoli e Felici. Il primo, sempre di proprietà dell’Atalanta, ha vestito la maglia del Lecce, mentre il secondo in questa stagione è stato impegnato nella Serie B con la Feralpisalò.
Piccoli, nella stagione appena conclusa, ha messo a segno 5 gol in 35 presenze con la maglia del Lecce, soprattutto in uscita dalla panchina. Per quanto riguarda Felici, invece, sono 4 i gol e 5 gli assist in 36 presenze.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…