Il Cagliari attende il 30 giugno, data entro la quale dovranno arrivare il nuovo allenatore, Davide Nicola, e Sebastiano Luperto. Se Nicola non dovesse arrivare entro quella data, l’operazione andrà avanti separatamente, con il difensore che sarà comunque preso entro fine mese. Nel frattempo, Nicola sta già lavorando sul mercato, con un occhio su Zortea e Piccoli, di proprietà dell’Atalanta e Felici dalla Feralpisalò.
Davide Nicola è in chiusura per quanto riguarda la panchina del Cagliari: i rossoblù si iniziano a muovere sul mercato per regalare al nuovo allenatore la miglior rosa possibile. Sulla corsia piace Nadir Zortea, difensore di proprietà dell’Atalanta.
In attacco, i rossoblù valutano i profili di Piccoli e Felici. Il primo, sempre di proprietà dell’Atalanta, ha vestito la maglia del Lecce, mentre il secondo in questa stagione è stato impegnato nella Serie B con la Feralpisalò.
Piccoli, nella stagione appena conclusa, ha messo a segno 5 gol in 35 presenze con la maglia del Lecce, soprattutto in uscita dalla panchina. Per quanto riguarda Felici, invece, sono 4 i gol e 5 gli assist in 36 presenze.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…