È arrivato l’annuncio nelle prime ore della mattinata di giovedì 24 febbraio: il Cagliari ha rinnovato il contratto di Adam Obert. Il difensore slovacco, arrivato a inizio anno dalla Sampdoria, club dov’è cresciuto trascorrendo gli ultimi tre anni.
Come mostrato anche nel video, pubblicato sui canali social per l’annuncio ufficiale, l’accordo varrà fino al 2026. Il Cagliari mette un ipoteca sul futuro, blindando il 19enne difensore slovacco che, nelle ultime settimane, si è rivelato una piacevole sorpresa per Walter Mazzarri e staff. Ad oggi già 7 presenze in prima squadra (di cui 5 in campionato) per il classe 2002.
“Il Cagliari è lieto di annunciare il rinnovo contrattuale del calciatore Adam Obert, che si lega al club sino al 30 giugno 2026. Slovacco di Bratislava, classe 2002, è cresciuto nel settore giovanile del Zbrojovka Brno. Nel 2018 il trasferimento in Italia nelle giovanili della Sampdoria, con cui realizza in Primavera 44 presenze e 2 reti. Nel Cagliari dall’estate 2021, già dal ritiro di Pejo si è fatto apprezzare per le sue qualità“. Questo quanto annunciato nella nota ufficiale della società rossoblù.
Le dichiarazioni dell'allenatore della Lazio dopo la vittoria dell'Olimpico contro il Cagliari di Fabio Pisacane.…
Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…
In casa Fiorentina, per il ruolo di direttore sportivo si va verso la soluzione interna…
Nuovo ruolo per l'ex calciatore di Roma e Juventus: lavorerà nel club francese al fianco…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
Spezia, attesa in nottata la decisione della proprietà su Luca D'Angelo: Roberto Donadoni il prescelto…