Categories: News Calcio

Cagliari, Bonato: “Il rigore ci ha penalizzato molto, decisione incorretta”

Dia risponde a Luvumbo e Viola: il match tra Salernitana e Cagliari termina 2-2. La formazione di Ranieri stava già cominciando a pregustare la prima vittoria stagionale, ma è stata però costretta ad accontentarsi di un pareggio a causa di un rigore assegnato negli ultimi minuti di gioco. Al termine della partita il direttore sportivo del Cagliari Nereo Bonato è intervenuto ai microfoni di Dazn proprio per parlare della decisione del direttore di gara.

 

 

Cagliari, le parole di Bonato

La decisione del rigore ci ha notevolmente penalizzato – ha detto -, non è stata corretta. Nell’incontro organizzato con allenatori e dirigenti era stato detto che determinati episodi non sarebbero stati puniti con un rigore. Questo è proprio quel tipo di episodio e ci ha penalizzato”.

 

 

“La partita è stata interpretata nel modo giusto – ha continuato –, abbiamo fatto qualche errore e la Salernitana ci ha recuperato. Ma l’episodio finale ci ha penalizzati molto, c’è amarezza”.

 

 

“Al tempo stesso so che il Cagliari è sul percorso giusto, il primo mattone l’abbiamo messo”, ha concluso Bonato.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Panchina Bari, riflessioni in corso su Caserta

Le ultime sulla panchina del Bari dopo la sconfitta casalinga per 3-2 contro il Frosinone…

57 minuti ago

Torino-Como, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida tra il Torino e il Como, valida per la dodicesima…

59 minuti ago

FIGC, Gravina: “La sospensione della Serie A per la Nazionale non è un’opzione percorribile”

Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…

60 minuti ago

Mondiale U17, l’Italia si ferma in semifinale: vince l’Austria 2-0

Il sogno di vittoria dell'Italia Under 17 svanisce in semifinale. I ragazzi di Favo hanno…

1 ora ago

Juventus, Gatti assente all’allenamento: out per il Bodø/Glimt

La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti assente all'allenamento e non…

3 ore ago

Roma, Dybala e Bailey parzialmente in gruppo: le ultime

La Roma riprende ad allenarsi dopo la vittoria con la Cremonese: Paulo Dybala e Leon…

4 ore ago