Dia risponde a Luvumbo e Viola: il match tra Salernitana e Cagliari termina 2-2. La formazione di Ranieri stava già cominciando a pregustare la prima vittoria stagionale, ma è stata però costretta ad accontentarsi di un pareggio a causa di un rigore assegnato negli ultimi minuti di gioco. Al termine della partita il direttore sportivo del Cagliari Nereo Bonato è intervenuto ai microfoni di Dazn proprio per parlare della decisione del direttore di gara.
“La decisione del rigore ci ha notevolmente penalizzato – ha detto -, non è stata corretta. Nell’incontro organizzato con allenatori e dirigenti era stato detto che determinati episodi non sarebbero stati puniti con un rigore. Questo è proprio quel tipo di episodio e ci ha penalizzato”.
“La partita è stata interpretata nel modo giusto – ha continuato –, abbiamo fatto qualche errore e la Salernitana ci ha recuperato. Ma l’episodio finale ci ha penalizzati molto, c’è amarezza”.
“Al tempo stesso so che il Cagliari è sul percorso giusto, il primo mattone l’abbiamo messo”, ha concluso Bonato.
Le ultime sulla panchina del Bari dopo la sconfitta casalinga per 3-2 contro il Frosinone…
Le formazioni ufficiali della sfida tra il Torino e il Como, valida per la dodicesima…
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
Il sogno di vittoria dell'Italia Under 17 svanisce in semifinale. I ragazzi di Favo hanno…
La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti assente all'allenamento e non…
La Roma riprende ad allenarsi dopo la vittoria con la Cremonese: Paulo Dybala e Leon…