Con Cagliari-Bologna si chiude la 21esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20.45 alla Sardegna Arena, la squadra di casa, reduce dalla vittoria in trasferta sul campo della Sampdoria, va a caccia di punti importanti in zona salvezza.
Il Bologna invece scende in campo per la prima volta nel 2022. Dopo il rinvio della gara contro l’Inter, la società si è scagliata contro la Lega che ha deciso di far disputare il match nonostante i tanti casi di positività accertati e lo stop dell’Ausl. Anche Mihajlovic, in conferenza stampa alla vigilia, ha criticato il nuovo protocollo varato a ridosso della notizia della positività di altri 3 giocatori.
Mazzarri conferma il 3-5-2 per i sardi che schiereranno tra i pali Cragno, protetto dalla linea difensiva formata dal neoarrivato Lovato, Altare e Carboni. Lykogiannis preferito a Dalbert sulla sinistra, mentre la coppia offensiva sarà composta da Joao Pedro e Pavoletti.
Stesso modulo anche per Mihajlovic che preferisce a destra Skov Olsen a De Silvestri per completare la linea con Soriano, Dominguez, Svanberg e Dijks. In difesa, al fianco di Bonifazi e Theate, torna titolare il giovane Luis Binks. In attacco, invece, ci saranno Orsolini e Arnautovic.
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Altare, Lovato, Carboni; Bellanova, Grassi, Marin, Deiola, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. All.: Mazzarri
Panchina: Aresti, Radunovic, Gagliano, Pereiro, Zappa, Dalbert, Obert, Ladinetti
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Bonifazi, Binks, Theate; Skov Olsen, Soriano, Dominguez, Svanberg, Dijks; Orsolini, Arnautovic. All.: Mihajlovic
Panchina: Bardi, Bagnolini, Viola, Van Hooijdonk, De Silvestri, Stivanello, Pyyhtia, Pagliuca, Cangiano, Falcinelli.
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…